dai, fammi scrivere belle poesie

ieri sera

ho avuto uno dei quei momenti

con il mio letto

estremamente intimi

in cui mi rendo conto

di quante poche parole dolci

gli rivolga

 

ieri sera giravo su siti giapponesi

e scrivevo sul mio diario

ideogrammi storti

 

discutevo con qualcuno

e me ne stavo arabbiata

perchè non so usare lo streaming

alla fine ho chiuso tutto

e ho dormito

 

mi metti sottosopra il cuore

e non la mente

sei egoista

non capisci che per scrivere

belle poesie

devi metter sottosopra entrambi

sei egoista

se non vuoi che scriva belle poesie

 

 

Leave a Reply

