il Dio Pagano

musica consigliata per la lettura

 

stamane mi sono spogliata

infilata nella doccia

l’acqua mi è scesa addosso

lenta e calda

 

poi mi sono vesita

con vestiti nuovi

e puliti

mi sono spruzzata del profumo

 

non capisco perchè allora

i tuoi pensieri di ieri

le tue parole

ed ogni tuo gesto di ieri

mi sta ancora addosso

 

sei una sensazione

che si accumula

su di me

e non riesco a lavarti via

hai forse penetrato la mia anima?

 

 

14203118_616914748480120_1820750022645591980_n.jpg

Leave a Reply

